| Messaggi privati |
| SPONSOR |
| SPONSOR |
|
![]() |
| A che gioco per PC state attualmente giocando?? |
| I consigli degli Ufo Robot |
|
Sponsor
Ufo Spot
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
FRAN
Utente Jetta III
![]()
|
Spero di non essere linciato , ma io detesto i moderni videogiochi...
Per me esiste solo MAME 32 (amarcord) |
||||||||||||
|
_________________ frase del giorno SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI GRAZIE, BUONASERA... |
|||||||||||||
|
Goldrake
Amministratore
![]()
|
Quoto per il MAME!!!
Vai con Galaga, Frogger, Bank Panic, Vanguard, Dig Dug, Asteroids... ecc. Sapete cosa non ho mai trovato? Il video poker dell'epoca, che si mangiò tutti i miei soldini di bimbo, si chiamava BONNE CHANCE mi pare. Qualcuno di voi lo ha trovato? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Tarocchi di Marsiglia
Utente Jetta III
![]()
|
io sono un campione del mame!
Finisco molti games con un solo gettone! Sono anche un esperto di livelli immaginabili di Final Fantasy 7..... più che un GDR un'opera d'arte assoluta! Provare per credere! |
||||||||||||
|
_________________ lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso Spegni la luce! Prendo fuoco! le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche Sto perdendo particelle... Spero mi stai concependo... |
|||||||||||||
|
Michiko
Utente Jetta II
![]()
|
Non sapevo vi fossero tutti questi appassionati di videogiochi retrò!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Tarocchi di Marsiglia
Utente Jetta III
![]()
|
Final Fantasy 7 non sarà mai un gioco retrò!
E' poesia pura! E' geniale! Ah quanti ricordi..... |
||||||||||||
|
_________________ lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso Spegni la luce! Prendo fuoco! le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche Sto perdendo particelle... Spero mi stai concependo... |
|||||||||||||
|
Michiko
Utente Jetta II
![]()
|
Non andare troppo indietro con la memoria o ti accorgerai di quanto sia vecchio [cit. da me] |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Tarocchi di Marsiglia
Utente Jetta III
![]()
|
Final Fantasy 7 non sarà mai vecchio!
E' diecimila volte superiore alla maggior parte dei giochi moderni! Giocaci se hai la possibilità! Fidati! Non rimarrai deluso! |
||||||||||||
|
|||||||||||||
|
FRAN
Utente Jetta III
![]()
|
Il MAME lo adoro non solo per la nostalgia , ma anche per l'immediatezza dei giochi stessi . I moderni giochi (playstation) tridimensionali ecc. li trovo invasivi e non mi attraggono Oltre al MAME adoro anche l'emulatore del SEGA megadrive (genesis) Tarocchi a FLICKY come sei messso? lo hai mai finito?? |
||||||||||||||
|
_________________ frase del giorno SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI GRAZIE, BUONASERA... |
|||||||||||||||
|
WebMaster
Amministratore
![]()
|
Bello il Mame, mio figlio è appassionatissimo di Mazinger Z.
Si può scegliere tra i tre Ufo Robot di Go Nagai: - Mazinga Z - Goldrake - Il grande Mazinga Per chi non lo conosce: - grafica dettagliata - mostri identici a quelli dei cartoni - possibilità di poter continuare le missioni inserendo il soldino. Stupendo!!! |
||||||||||||
|
_________________ Globust... Laist... Craist... Naist... Zaist... Aist... e Baist!!! ![]() |
|||||||||||||
|
Arduuu
Utente Borot
![]()
|
Attualmente nulla ma sto aspettando dopo il 2008..che usciranno dei veri e propri capolavori,
Gta Elder of Scroll 5..ma si parla addirittura del 2009 e cè credo.. mafia 2.....malatia.... e altro ancora.. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| A che gioco per PC state attualmente giocando?? |
|
||
|