| Messaggi privati |
| SPONSOR |
| SPONSOR |
|
![]() |
|
||||||||||||||||||||||||
| Per quale squadra tifate/simpatizzate |
| I consigli degli Ufo Robot |
|
Sponsor
Ufo Spot
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Tarocchi di Marsiglia
Utente Jetta III
![]()
|
io tifo per il Chievo!
|
||||||||||||
|
_________________ lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso Spegni la luce! Prendo fuoco! le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche Sto perdendo particelle... Spero mi stai concependo... |
|||||||||||||
|
Goldrake
Amministratore
![]()
|
Solo Napoli!
Tanto che il nostro webmaster detiene il sito www.napolicalcio.net Questo sito si può definire figlio di napolicalcio. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Michele Olivo rulez
Utente Borot
![]()
|
Io tifo la Paganese!!!!!!E' una squadra di c1,del mio paese.In 2 anni 2 promozioni.
|
||||||||||||
|
_________________ Nooo ho detto Cicciputt nooo ho detto Cicciput,puttt,puttt,puttt(Ciccibutto) non la bud la p. Il fatto che ti è scesa una catarattara draumatica. R.I.P JOE CASSANO |
|||||||||||||
|
Goldrake
Amministratore
![]()
|
Stai pazziann? Ti retrocedo a utente semplice! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
FRAN
Utente Jetta III
![]()
|
ha detto Chievo , non Hellas Tarocchi ma non abitavoi a Padova ?? cosa c'entra il Chievo Io tifo ovviamente per il nostro Napoli |
||||||||||||||||
|
_________________ frase del giorno SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI GRAZIE, BUONASERA... |
|||||||||||||||||
|
WebMaster
Amministratore
![]()
|
Semp Verona è!!! |
||||||||||||||
|
_________________ Globust... Laist... Craist... Naist... Zaist... Aist... e Baist!!! ![]() |
|||||||||||||||
|
Arcibaald
Utente Borot
![]()
|
NAPOLI ,NIENTE ALTRO CHE NAPOLI,NAPOLETANAMENTE NAPOLI!!!
|
||||||||||||
|
_________________ ...non tremare sotto i piedi.. ..par' peggio d'a pappardella che è uscita dal forno.. |
|||||||||||||
|
Michiko
Utente Jetta II
![]()
|
Come sei pignolo |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
|
Michiko
Utente Jetta II
![]()
|
La conosco benissimo la Paganese, primo perchè sono un adepto di football manager almeno quanto lo sono di gennaro (è l'unico gioco SEMPRE installato sul mio pc da 5 anni a questa parte, ovviamente lo cambio di anno in anno) e quindi conosco squadre di serie c norvegese e figurati se non conosco quelle di c italiane. L'anno scorso siete stati promossi in finale play off contro la reggiana, ai tempi supplementari (a pagani), quando eravate in serie D c'era un mio conoscente che aveva un ruolo importante nella dirigenza, tant'è vero che mi fece avere il completino di un vostro attaccante (di cui per la verità non ricordo il nome |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Saturnottonoveuno
Utente Jetta III
![]()
|
Il calcio non lo seguo tanto, ma ogni tanto mi piace seguire le vicende del Napoli e della Puteolana.
|
||||||||||||
|
_________________ 891 |
|||||||||||||
|
Arduuu
Utente Borot
![]()
|
Sempre Napoli,sono molto fiducioso della squadra e della presidenza..anche se a fforza vogliono romperci i maroni(lega e situazioni esterne),non dobbiamo mollare.
E in più non dobbiamo commettere più gli errori dl passato,tenerci stretti i gioiellini di casa lavezzi hamsik gargano cannavaro a MARI' NON FARE CAZ.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
nialfra
Utente Borot
![]()
|
Hellas Verona
|
||||||||||||
|
_________________ La morte quando arriva meno te lo aspetti, la morte è l'unica cosa che non c'è. |
|||||||||||||
| Per quale squadra tifate/simpatizzate |
|
||
|

891