| Messaggi privati |
| SPONSOR |
| SPONSOR |
|
![]() |
| Ave |
| I consigli degli Ufo Robot |
|
Sponsor
Ufo Spot
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Goldrake
Amministratore
![]()
|
Benvenuto, amico mio, questi sono i "manga" ma noi li chiamavamo "ufo robot", qui trovi materiale e foto sull'argomento.
Se hai materiale tuo e hai voglia di darci una mano sarà di sicuro ben accetta. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Mauro
Utente Borot
![]()
|
Benvenuto
|
||||||||||||
|
_________________ /\/\@uro |
|||||||||||||
|
Monochroma
Utente Borot
![]()
|
Beh, grazie del benvenuto... purtroppo non ho materiale da fornire, se non la mia passione... basta?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Goldrake
Amministratore
![]()
|
Ma sicuro... La passione è più che sufficiente! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Andrea75
Utente Borot
![]()
|
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, e non è un caso che lo abbia fatto proprio oggi 4 aprile 2008: esattamente trent'anni fa, martedi 4 aprile 1978, alle 18:50, veniva trasmessa su RAI2 la prima puntata della prima serie di ATLAS UFO ROBOT. Io avevo solo tre anni ma ricordo ancora quando la sera correvo in salotto a vedere GOLDRAKE, e l'emozione che provavo non appena sentivo la sigla iniziale...
|
||||||||||||
|
_________________ Andrea75 |
|||||||||||||
|
Goldrake
Amministratore
![]()
|
A chi lo dici!!! Io avevo 10 anni... e avevo sempre il cruccio di aver perso la prima puntata. Poi vista grazie al P2P. La sigla davvero emozionante e dal ritmo incalzante. Negli anni si è cominciata a trasmetterla anche in discoteca. Forse la migliore sigla di cartone realizzata in Italia. Benvenuto... We ma possibile che con tutti gli appassionati non riusciamo a dar vita a questo forum. O forse non è più interessante l'argomento? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| Ave |
|
||
|