| Messaggi privati |
| SPONSOR |
| SPONSOR |
|
![]() |
| I nostri computer |
| I consigli degli Ufo Robot |
|
Sponsor
Ufo Spot
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Gruv
Utente Borot
![]()
|
Io uso un hp pavillion 7710.
|
||||||||||||
|
_________________ Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa MVVU |
|||||||||||||
|
giuliano31
Utente Borot
![]()
|
solo io c'ho un portatile acer di cacca??a proposito...c'è qcuno ke ha riscontrato problemi particolari con vista?
|
||||||||||||
|
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|||||||||||||
|
FRAN
Utente Jetta III
![]()
|
Topic giustissimo, qualora dovesse esserci qualche esperto informatico si potrebbe chiedere aiuto
Uso un Commodore 64....scherzo Riporto solo le specifiche piu importanti...ovvero quelle che conosco AMD athlon 3000+ 2.17 Gh Ram 512 Scheda madre AS Rock ...non chiedetemi il modello Scheda video ATI Radeon family 192 HD interno Seagate SATA II 110 GB + lacie esterno 300 GB + Packard Bell esterno 400 GB MOnitor Packard .Bell 19" wide 2 masterizzatori sony\samsung dvd 16x Conunque sono in procinto di cambiarlo per andare a migliorare |
||||||||||||
|
_________________ frase del giorno SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI GRAZIE, BUONASERA... |
|||||||||||||
|
Goldrake
Amministratore
![]()
|
Be qui abbiamo una rete di supercomputer con una potenza di calcolo assurda!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
FRAN
Utente Jetta III
![]()
|
Ah, dimenticavo...Scheda acquisizione tv-radio fondamentale per RADIO CAMALDOLI STEREO |
||||||||||||||
|
_________________ frase del giorno SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI GRAZIE, BUONASERA... |
|||||||||||||||
|
Saturnottonoveuno
Utente Jetta III
![]()
|
Doh! Pure io mi sono scordato della mia scheda di acquisizione video/radio fm! La mia è una K-Wold, peccato che per le frequenze fm non scenda più di 88mhz. Vabè, tanto nella mia stanza la ricezione di r.c.s. non è delle migliori sia sulla 87.9, sia sulla 88.6. La radio la sento meglio in soggiorno.
...pure io!....Scherzo pure io, io ho un Commodore 128, ma in disuso da 11 anni.
Contate su di me! |
||||||||||||||
|
_________________ 891 |
|||||||||||||||
| I nostri computer |
|
||
|

891