| Messaggi privati |
| SPONSOR |
| SPONSOR |
|
![]() |
| Genere musicale preferito |
| I consigli degli Ufo Robot |
|
Sponsor
Ufo Spot
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Goldrake
Amministratore
![]()
|
Il genere musicale di solito è legato alla propria età, amo la musica che va dagli anni 70 fino al 1985, quello che è venuto prima e dopo non mmi piace!
Cantante italiano preferito: Franco Battiato. Cantante straniero/Gruppo: Dead or Alive. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Michele Olivo rulez
Utente Borot
![]()
|
Franco Battiato piace anche a me che sono del 92.E' un grande sperimentatore
|
||||||||||||
|
_________________ Nooo ho detto Cicciputt nooo ho detto Cicciput,puttt,puttt,puttt(Ciccibutto) non la bud la p. Il fatto che ti è scesa una catarattara draumatica. R.I.P JOE CASSANO |
|||||||||||||
|
FRAN
Utente Jetta III
![]()
|
Diciamo che amo tutto quello che ruota intorno al rock, purche' sia fatto con personalita'...
Anche io seguo maggiormente la produzione del passato, mi affascina di piu' I "rami" del rock che preferisco sono quelli tendenti al psichedelico\prog (Velvet Underground, King Crimson, Pink Floyd..ecc), Il gruppo italiano che stimo di piu' sono i Massimo Volume, gruppo rock bolognese degli anni 90 ora sciolto, che proponevano pezzi vocali "narrati" sopra basi musicali eccezionali Non disdegno i cantautori piu tradizionali (anche italiani) purche' i testi non siano banali Con molto piacere devo affermare di essere anch'io amante del Maestro(quello musicale |
||||||||||||
|
_________________ frase del giorno SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI GRAZIE, BUONASERA... |
|||||||||||||
|
rukrym
Utente Borot
![]()
|
Come non quotarti, secondo me dopo l'epoca d'oro del prog rock italiano (ormai defunto, sigh), Massimo Volume, Giardini di Mirò e in minor parte i Verdena hanno fatto grandi cose nel rock nostrano. Battiato stenterei a chiamarlo maestro, nonostante il suo grande talento: per me sono maestri solo gente del calibro di Stockhausen, che la musica l'hanno inventata e studiata anche a livello fisico. E guardacaso a Battiato piace proprio un sacco Stockhausen |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Appunto 1986
Utente Borot
![]()
|
Cantante prefirito: joslen canzone: virgola
|
||||||||||||
|
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|||||||||||||
|
Saturnottonoveuno
Utente Jetta III
![]()
|
Ci sono più di un tipo di musica che mi piace. Mi piace il grunge degli Alice In Chains, la musica rock in generale, il rock alternativo dei Ween, poi anche cantanti italiani come Pino Daniele, alcune canzoni commerciali (anni fa mi piaceva di più), e Caparezza. Poi anche alcune canzoni napoletane (i neomelodici li ascolto per ridere un pò della loro banalità), e mi piacciono anche alcune musiche classiche. Prima fra tutti la sinfonia ungherese numero 2 di Franz Listz, poi il Danubio Blu, le opere 53 e 66 di Chopin e altre ancora.
|
||||||||||||
|
_________________ 891 |
|||||||||||||
|
nialfra
Utente Borot
![]()
|
Tutto cio' che e' rock trnne la new wawe e il metal piu' estremo (death ,doom per intenderci) . Vado da Battisti agli Stooges ,dai Mc5 a Dalla , dagli Afterhours a Marley
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
FRAN
Utente Jetta III
![]()
|
D'accordissimo! Ovviamente "maestro" per Battiato e' un appellativo per sottolineare lo spessore che ha nella musica leggera. Mi fa piacere aver trovato un estimatore dei Massimo Volume |
||||||||||||||||
|
_________________ frase del giorno SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI GRAZIE, BUONASERA... |
|||||||||||||||||
|
FRAN
Utente Jetta III
![]()
|
Esisteva...anzi esiste un signore chiamato Jocelin |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
rukrym
Utente Borot
![]()
|
Troppo grandi per essere ignorati |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
automaticamenteAbolito
Utente Borot
![]()
|
il mio preferito è Fannijulo....ahahah
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
nialfra
Utente Borot
![]()
|
..mi sono dimenticato Gigione e Jo Donatello |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
mangiaworld
Utente Borot
![]()
|
Il migliore e' senza dubbio "MIMMO CAVALLO" con "AL CONVENTO".
ABRACAIII |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Pentastan
Utente Borot
![]()
|
"From the East, out to the West, Jazz is king, 'cause jazz is the thing folks dig best."
|
||||||||||||
|
_________________ All'ultimi extremus, come diceva Nostradamus. |
|||||||||||||
| Genere musicale preferito |
|
||
|

891