Alcor

Atlas Ufo Robot 04 – Il mostro spaziale. (2di3)

Il mostro spaziale Gorgon attacca la città su ordine di Hydargos, dalla base il Dottor Procton, Actarus e Alcor assistono dal monitor quello che sta accadendo, ipotizzando una trappola per Goldrake decidono di far uscire prima Alcor col suo disco.

Dopo aver distrutto un minidisco, Alcor tenta di farsi inseguire dal mostro, dopo vari lanci di missili, Gorgon si ritrasforma in disco e lo insegue supportato da uno stormo di minidischi di Vega.

Attaccato su più fronti, intrappolato nella rete magnetica del mostro e poi colpito dalle scariche dei minidischi, Alcor precipita su un’isola. Solo e ferito tenta di contattare l’Istituto delle scienze spaziali, la radio però è danneggiata.

Dalla base, preoccupati, decidono di far partire Goldrake. Alcor tenta di riparare il disco, poi si accorge di un rilevatore di posizione che Actarus gli aveva nascosto addosso. Actarus grazie al suo dispositivo trova il disco precipitato sull’isola ma non si accorge che i suoi movimenti sono monitorati da Hydargos che aspetta il momento giusto per colpire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *